bilocale
Agrigento (Agrigento)


NUOVO INCARICO IN ESCLUSIVA!!!
IMMOBILIARE STUDIO ATENEA VENDE: Al Quadrivio Spinasante e precisamente in via Mazzini, a pochi passi dal Tribunale di Agrigento e vicinissimo alle scuole primarie, appartamento di circa 75 mq posto al primo piano di un edificio dotato di piazzale condominiale con posti auto assegnati.
L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto ed un bagno.
Ideale per un single o una coppia che volesse avere un punto d'appoggio o ottimo anche come investimento da poter dare in locazione ad impiegati del tribunale, dell'ospedale, delle scuole vicine o ad uno studio professionale.
Pssibilità di acquistare anche l'arredamento.
Il prezzo è già interessante, ma c'è anche la possibilità di adottare la formula (rent to buy) affitto a scomputo, in modo da poter superare le ventuali difficoltà nell'ottenimento di un mutuo.
INFO AGENZIA 328/0783502

DATI ANNUNCIO
Pubblicato il 29-08-2025
Riferimento Via Mazzini Appartamento 75 Mq
Tipologia bilocale
Stato immobile buone condizioni
OFFERTA COMMERCIALE
Tipo di contratto vendita
Prezzo 0
note prezzo Leggermente Trattabile

DATI GEOGRAFICI
Via / Piazza Via Mazzini
Località Agrigento
Comune Agrigento
Provincia Agrigento
Regione Sicilia
Stato Italy
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Classe energetica F
m² 75
Vani N. 2





Riferimento
Studio Atenea
via Atenea 103
0922/595016 328/0783502
studioatenea@mail.com
www.studioatenea-agrigento.it
VENDITA
0
Leggermente Trattabile